Nasce SBC: Scuola Bene Comune, il blog



Il 9 settembre ho lasciaro Professione Insegnante. Esperienza definitivamente conclusa. 

Saluto ancora una volta tutti quelli che in 7 anni mi hanno seguito in quel lungo viaggio, ricco di esperienze e di partecipazione. Ho scritto molto, ma ho avuto la fortuna di leggere molto. Ho espresso le mie idee e mi sono sempre confrontato su tutto e con tutti. 

Continuerò a farlo su facebook con Scuola Bene Comune, il gruppo in cui di dialoga con toni pacati e su contenuti. In questo blog troverete le mie riflessioni, le proposte e le iniziative del gruppo, non ultime le mie consulenze.
Per ragioni pratiche ho deciso che si potrà commentare solo sul facebook. Per ogni post troverete sempre un link per partecipare alle discussioni senza offendere alcuno, pena l'esclusione dal gruppo.



Libero Tassella   


Post più popolari